CONTO DEPOSITO

Descrizione
Descrizione

Conto Deposito

Con il Conto Deposito il cliente consegna somme di denaro alla banca, che si obbliga a custodirle, a pagare gli interessi e a restituirle.

È una forma di deposito particolarmente indicata per chi, non avendo la necessità di effettuare prelievi frequenti, può vincolare le somme depositate al fine di ottenere un rendimento più elevato.

Con il Conto Deposito Banca di Arborea hai la libertà di scegliere di ricevere gli interessi in anticipo o al termine del vincolo.

Puoi vincolare i tuoi soldi a partire da un importo minimo di 5.000 euro, scegliendo vincoli di 6, 12, 18 o 36 mesi, puoi fare anche più vincoli con durate diverse, senza spese aggiuntive e puoi svincolarli in qualsiasi momento!

I VANTAGGI

Zero costi di apertura, chiusura. Prelievi e versamenti gratuiti. Paghi solo le imposte previste per legge.

Depositi sempre svincolabili: puoi svincolare i tuoi soldi in qualsiasi momento. Sulla somma depositata ti verrà comunque riconosciuto il tasso base.

Risparmi subito disponibili: se hai bisogno dei tuoi soldi prima della scadenza del vincolo, il capitale è immediatamente disponibile e non ci sono penali: sulla somma svincolata viene riconosciuto il tasso base.

Sicurezza garantita: puoi trasferire i tuoi soldi solo sui tuoi conti collegati al Conto Deposito. La Banca di Arborea aderisce al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo che assicura al cliente una copertura fino a 100.000 euro.

CONDIZIONI ECONOMICHE

PRINCIPALI VOCI DI SPESA E ALTRE CONDIZIONI

Apertura                                                                    ZERO

Chiusura                                                                    ZERO

Versamenti                                                               ZERO

Prelievi con bonifico o in filiale                              ZERO

Imposta di bollo                                                       nella misura prevista dalla legge vigente

Ritenuta sugli interessi maturati                            26%

Versamento minimo iniziale                                  ZERO

Importo minimo vincolabile                                   € 5.000

Conti d'appoggio                                                      fino a 5

CONTO DEPOSITO A DISTANZA?   ……COME AVERLO!!!

Puoi richiedere Conto Deposito a Distanza inviando una richiesta a titoli@arborea.bcc.it o puoi contattare i nostri operatori al numero 0783 800596, ti verrà inviata la documentazione necessaria e ti verranno fornite tutte le istruzioni operative.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni di dettaglio consulta il foglio informativo disponibile presso tutte le filiali o sul sito internet della Banca.